Matteo Capuzzo

Mi piace la natura, gli animali ma anche l’architettura e le mega costruzioni. Mi piace camminare col naso all’insù per scoprire cose della città che spesso le persone non vedono o danno per scontato. Ho una visione positivista di ciò che mi circonda ma sono insicuro e negativo per ciò che riguarda me.

Milano è stata la mia prima scelta per proseguire gli studi universitari, ma più che voler accedere al Politecnico, volevo cambiare vita, volevo vivere senza nascondermi da ciò che sono. Poi ho capito che non avevo paura degli altri ma di accettare me stesso.
Quando l’ho capito, ho accettato il consiglio di mia madre. Sono rimasto nella mia città ed ho scoperto questa nuova Accademia.

Alcuni si lamentano per la disorganizzazione dei corsi o per mancanza di materiali didattici di cui anche le università pubbliche dispongono. Io no, la vita professionale non è mai perfetta, possono sempre esserci delle mancanze o dei problemi improvvisi, ma ci si adatta e si trova la soluzione migliore per raggiungere la meta.


Alcuni lavori realizzati in Accademia

Logo e mini corporate

maglia-logo-matteo-capuzzo

Maglia con logo

Shopper-logo-matteo-capuzzo

Shopper con logo

biglietto-da-visita-logo-matteo-capuzzo

Biglietto da visita

 

Illustrazione sulla paura

Illustrazione-paura-matteo-capuzzo

Illustrazione realizzata in tecnica mista china-riempimenti in digitale

Quest’ultima illustrazione, come altre, è disponibile sullo shop online di RedBubble.

Deep-water-art-board-print

Art board

 

Abstract

abstract-matteo-capuzzo

Illustrazione astratta